Condizioni di Reso - Farmalilla

hai aggiunto

  in ordine

hai aggiunto

  • Spedizione gratuita per ordini superiori a 49,90€

DIRITTO DI RECESSO

Se cambi idea puoi rendere i prodotti acquistati entro 14 giorni dalla data di ricevimento del pacco.

Qualora il Cliente sia un "consumatore" (ossia una persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta), ha diritto, ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 206/2005 aggiornato dal Codice del Consumo in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori in vigore dal 14 giugno 2014, di recedere dai Contratti di Compravendita entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei Prodotti oggetto dei Contratti di Compravendita.

Il Diritto di recesso deve essere esercitato dal Cliente inviando a Farmalillauna comunicazione scritta, a mezzo e-mail all'indirizzo indicato nella pagina dei Contatti, contenente:

In caso di esercizio da parte del Cliente del diritto di recesso:

Farmalilla si impegna a rimborsare il Prezzo nel minor tempo possibile, e comunque entro 14 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso a condizione che:

Farmalilla comunicherà al Cliente le modalità di rimborso del prezzo e potrà, a tal fine, richiedere al Cliente i suoi dati bancari (IBAN e intestatario del c/c).

Nel caso in cui il prodotto sia deteriorato o danneggiato Farmalilla rimborserà comunque il prodotto, ma al prezzo diminuito del deprezzamento causato dal cliente.

Eccezioni al diritto di recesso

Il diritto di recesso è escluso:

Per la restituzione del prodotto, la spedizione deve essere effettuata a:

Farmacia S. Giovanni srl

Via Dante 1

24040 - Stezzano (BG)